Photo Perché scegliere le Maldive per la tua luna di miele?

Perché scegliere le Maldive per la tua luna di miele?

Le Maldive rimangono una delle mete preferite dalle coppie che vogliono rendere la loro luna di miele un soggiorno indimenticabile. Oceano turchese e sabbia bianca a perdita d'occhio, uno scenario paradisiaco per celebrare l'amore.

Le Maldive offrono un programma ricco di scoperte ed emozioni: immersioni, SPA e momenti di relax..... non mancano le occasioni per vivere momenti magici. Questa destinazione tipica della luna di miele ha qualcosa per sedurre gli sposi.

Così, per una luna di miele di successo, eDreams ha scelto le Maldive, che è una destinazione eccellente e sorprendente grazie ai suoi numerosi luoghi paradisiaci.

Una luna di miele indimenticabile

Le Maldive sono paesi insulari dell'Asia meridionale nell'oceano settentrionale e costituiscono 1190 isole, ma con solo circa 500 abitanti. Data la sua posizione geografica, siamo certi che questo è un luogo magico che vale la pena di visitare. A prima vista, sono famosi per le loro spiagge e i loro fondali che formano semplicemente un paradiso tropicale. Come la laguna turchese con la sua acqua lucida e ambientale, abitata da migliaia di pesci multicolori. La spiaggia che costeggia ogni isola con sabbie bianche molto morbide. Ti fanno venir voglia di camminare innamorati a piedi nudi per rilassarti.

Una volta arrivati alle Maldive, non si può fare a meno delle varie moschee che si trovano nella capitale, Malé, una cittadina molto tranquilla. Per non parlare del grande bazar dove si può fare shopping o dei negozi di tè che si aprono ovunque per soddisfare i piccoli appetiti dei turisti di passaggio. La signora o un gentiluomo ama le immersioni? E 'abbastanza possibile scegliere tra lo snorkeling con le pinne e maschera snorkel per esplorare i fondali marini. Sarai stupito da creature che non hai mai visto prima, vale a dire le immersioni subacquee per vedere da vicino i tesori marini di questo bellissimo paese.

Il fondo marino è la più grande attrazione delle Maldive, ma altre attività interessanti attendono anche gli sposi. Perché non approfittare di questa avventura e andare alle Maldive per una luna di miele per fare pesca sportiva o surf? Sarebbe un'ottima occasione per rinfrescarsi e vivere esperienze leggendarie nel cuore di un mondo esotico. Non c'è bisogno di preoccuparsi della sistemazione durante il vostro soggiorno, ci sono molti alberghi rinomati che vi accoglieranno calorosamente. Questi ultimi forniscono un servizio di buona qualità con opzioni a tua scelta, come l'accesso a un centro benessere, zumba o altre attività di intrattenimento, per non parlare dei piatti deliziosi serviti con un tocco esotico di questo paese dell'isola.

Quando partire?

Il periodo ideale per una vacanza alle Maldive è tra gennaio e aprile. Potete contare su 8 ore di sole al giorno. Il sole è presente tutto l'anno sull'arcipelago ma le piogge possono essere molto intense durante la stagione dei monsoni e soprattutto in giugno e luglio, i periodi più sconsigliati per un soggiorno turistico alle Maldive.

Per una buona cura solare

Chiudete gli occhi e immaginate di sdraiarvi sulla spiaggia di sabbia per prendere il sole. Siete comodamente seduti sotto gli alberi di cocco, la temperatura è di circa 30° C, l'aria è mite, il cielo è blu e una brezza marina vi rinfresca di tanto in tanto..... Vi lasciate cullare dal suono delle onde. Squisito! Da notare che la temperatura oscilla durante tutto l'anno tra i 26°c e i 34°c e quella dell'acqua è in media di 28°c. Il momento migliore per partire è tra dicembre e aprile, un periodo in cui si può contare su 8 ore di sole al giorno.

Una destinazione da sogno per la luna di miele

Le Maldive è senza dubbio una delle destinazioni più romantiche del mondo. Molte coppie ci vanno in luna di miele, come ad esempio Tom Cruise e Katie Holmes. La regola è semplice: un'isola = un hotel. Quale modo migliore per godersi un soggiorno intimo su un'isola paradisiaca. In un'atmosfera idilliaca, queste isole circondate dal corallo, circondate da acque turchesi e fiancheggiate da spiagge di sabbia bianca, sono il luogo ideale per gli sposi che desiderano trascorrere una luna di miele indimenticabile.

L'alleanza tra lusso e soggiorno sarà garantita da eDreams. Allorà, buon soggiorno